La nostra Associazione organizza un Concorso per la raccolta di punti metallici patrocinato dal Comune di Vittuone e rivolto alle Scuole di Vittuone, con lo scopo finale di aiutarle nella raccolta di fondi per pagare le spese di materiali di consumo;
gli esercenti e le aziende disponibili a fungere da punto di raccolta di punti metallici e offerte, esporranno sulle loro vetrine esterne e nei locali dell’azienda la locandina dell’iniziativa.
I nomi dei sostenitori dell’iniziativa verranno pubblicati di volta in volta sulla pagina FB della nostra associazione;
all’atto della consegna dei premi verrà pubblicata una lista con l’elenco di tutti i sostenitori.
I contenitori potranno avere al loro interno solo ed esclusivamente punti metallici, contenitori con al loro interno oggetti diversi saranno squalificati dal Concorso.
Alla scadenza del Concorso il giorno 28 Maggio 2017, i raccogli-punti verranno portati dagli Istituti partecipanti e pesati uno ad uno durante una festa organizzata presso il Destriero (CC.LE Vittuone). Vincerà l’Istituto che sarà riuscito a raccogliere più punti metallici all’interno del contenitore.
Il Comune di Vittuone come organo patrocinante la manifestazione è considerato: Giudice unico.
Il Premio verrà scelto rispettando l’ordine dichiarato nella lista consegnata all’atto dell’iscrizione da parte dell’Istituto Scolastico.
Ricordiamo a chi volesse contribuire con offerte, ricordiamo che verrà emessa regolare fattura e/o ricevuta.